26.11.2007
da Ch.riproduttore Mirtilla De'Andreoli x Ch. Axmo's Pokermon
Lo sopprannominiamo il Bullo, per via del suo carattere estroverso, del suo movimento, sempre con la coda e la testa alta..Mi ha donato grandi soddisfazioni, ed oggi conduce il gruppo come un vero capobranco.
Angelino
Che dire di lui se non che rappresenta al meglio la categoria dei pigroni sempre in cerca di coccole e di abbracci, in assoluto il cane più dolce che abbia mai avuto.Le sue esposizioni finivano con leccatine al giudice, rotolate a pancia in su, espressioni insomma da pagliaccio.Gentile e controllato con i maschi,ma non per questo remissivo, tenero e premuroso con le femmine, un vero seduttore.
Arturo Campione Italiano 2011
Dopo circa un'anno di peripezie, cambi di proprietario, sballottato ovunque, è tornato in allevamento. Riflessivo, molto intelligente ma soprattutto consapevole, di aver ritrovato la serenità che gli abbiamo trasmesso. Ha riacquistato sicurezza, gioia,struttura e sembra volermi ripagare ogni volta che entra nel ring, quando scodinzola e trotterella tutto gongolante.
questo sito è dedicato a te,
Ho trascorso con lei momenti fantastici, fatti di coccole, dormite sul divano insieme,travagli e parti talvolta anche difficili che hanno prodotto 26 nuove anime,conferendole il titolo di Campione Riproduttore.Dolce,riflessiva ma anche un po' testarda,i suoi guaiti di euforia,di dolore,rappresentavano per me un vero linguaggio, al punto da sembrare quasi umani.Sarà sempre nel mio cuore.
BassBarr Prosecution Witness
Vivace,intelligente,agilissima,l'unica che riesce ad ingegnarsi su come aprire frigorifero,porte,saltare recinti e cancelletti, acerrima nemica di Mirtilla ma dotata di una sensibilità fuori dal comune.
Campione di San Marino 2010 - Campione Italiano 2012
Le sue dimensioni alla nascita erano tali da non poterla chiamare in altro modo,sensibile,pigra con un attaccamento morboso nei miei confronti,al punto di mostrarsi anche protettiva come un cane da difesa
BasScott Cinderella
L'allegria fatta cane, giocherellona e scatenata, sempre in prima fila se si tratta di giocare,in ogni momento della giornata lei è sempre felice, ha sempre posseduto una dote straordinaria: badare ai cuccioli delle altre mamme facendoli giocare e tenendo loro compagnia. La sua prima cucciolata,la rende per me una mamma fantastica, ha partorito da sola e accudito con pazienza 10 cuccioli pestiferi.
Rusinella
E' arrivata da un'altro allevamento, quasi a mitigare invano,il dolore per la perdita di Mirtilla, inserendosi bene nel gruppo con la sua vivacità,ogni giorno che passa mi stupisce sempre più per la sua intelligenza
BasScott Don Marietto
Allegro, felice di essere al mondo, un concentrato di simpatia avvolto da pelle tutto da stroppicciare!!!!